Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l’esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze. Cliccando su “Accetta tutto”, acconsenti all’uso di TUTTI i cookie.

Al termine del processo di disinstallazione, aprire un browser web e accedere al sito web di HP Support Assistant windll.com. Per scaricare HP Support Assistant, attenersi alla procedura descritta di seguito. Se è presente un punto esclamativo sull’icona di HP Support Assistant nella barra delle applicazioni, vi sono aggiornamenti o messaggi che richiedono l’attenzione dell’utente. Per scaricare e installare tali aggiornamenti e leggere questi messaggi, procedere come segue. È possibile risolvere la maggior parte dei problemi con HP Support Assistant scaricando e installando l’ultima versione di HP Support Assistant dal sito Web di HP Support Assistant. Utilizzare le informazioni fornite nel presente documento per risolvere i problemi con HP Support Assistant. Per procedere, è sufficiente digitare cmd nella casella Cerca programmi e file del menu Start di Windows 7, cliccare su cmd con il tasto destro del mouse e scegliere Esegui come amministratore.

  • Per migliorare le prestazioni e aumentare gli FPS, spingi la scheda grafica oltre l’impostazione di velocità predefinita tramite l’overclocking.
  • A questo punto bisogna solo aspettare il termine delle operazioni ed effettuare le configurazioni di sistema.
  • Quindi, oltre a cancellare la cronologia del browser, è necessario disinstallare e cancellare in maniera definitiva le estensioni dei vecchi browser.

5) Adesso potete copiare anche la cartella Outlook Express salvata in precedenza, dentro [ utenti/”tuo utente”/AppData/Local/Identities/”codice alfanumerico utente”/Microsoft ]. Infatti il primo errore generato, è “Impossibile avviare Windows Mail. Inizializzare il filtro per la posta indesiderata. Memoria insufficiente o disco pieno “. Infatti, il consiglio che ritroviamo anche nelle guide Microsoft, e che quasi mai funziona, è quello di ricaricarle manualmente attraverso il comando regsvr32. Perché utilizzare un indirizzo e-mail con il proprio dominio Con una casella di posta elettronica collegata al vostro dominio comunicate professionalità… Riavviate il PC e inserite la chiave di Windows o la licenza digitale se vi viene richiesto di riattivare il sistema operativo. Fate clic su “Avanti” nelle impostazioni della lingua, quindi su “Opzioni di riparazione del computer”.

Creare Un Nuovo Documento

La versione gratuita fornisce una scansione di base, che spesso è sufficiente per la maggior parte degli utenti. Tuttavia, è possibile passare alla versione premium per le notifiche e le scansioni più profonde ed una miglior pulizia. La scansione troverà e pulirà eventuali errori, non per forza legati al vostro registro.

Come Disattivare Gli Aggiornamenti Di Windows 10

Ho provato a fare ciò che hai scritto ma il problema rimane, la solita pagina.. Grazie ad un software di recupero dati si può provare a ripristinare i dati dall’unità. Cosa sono i file.bin della cartella Temp e se si possono eliminare. È sufficiente fare doppio clic sul file IEFIX.EXE (contenuto all’interno dell’archivio compresso) quindi cliccare sul pulsante Apply. La finestra che compare cliccando sul pulsante “Avanzate” nelle opzioni del browser, risulta completamente vuota. Il programma effettua una nuova registrazione delle librerie DLL più importanti usate da Internet Explorer e ripristina la configurazione corretta del browser servendosi delle informazioni contenute nel file IE.INF.